About us

Davide Steffenini  nasce a Varese nel 1988. Dopo aver maturato esperienze  all’Hermitage, nella rinomata cioccolateria Buosi, al ristorante Luce  sotto la guida di Matteo Pisciotta, gli si presenta l’occasione per lavorare da Peck a Milano. Questo periodo gli permette di ampliare le sue conoscenze e di migliorarsi ulteriormente e nel 2012  decide di aprire una propria attività nella città di Varese, la pasticceria “Dolce Mente” .

Sebastiano Segalla , laureato in Farmacia , influenzato dal suo corso di studio sviluppa una passione per la pasticceria , affascinato da quel mondo fatto di precisione e reazioni chimiche. Collaboratore della rubrica di ristoranti giapponesi presso il sito http://www.marcotogni.it , resta folgorato dopo il suo primo incontro con i distillati di malto e decide di coinvolgere nella sua ” scoperta” l’amico Davide.

Da lì il passo è stato breve: perchè non condividere il piacere che dà il bere whisky con altre persone, magari accompagnandolo con qualcosa di dolce o salato?
Ed eccoci qua!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...