UDITE UDITE! Finalmente possiamo riverlarvi i due progetti che avevamo in serbo per voi da qualche mese a questa parte!
Già subito da un lato vi ringraziamo perchè siamo riusciti ad arrivare a questo traguardo solo grazie a voi e alle vostre assidue partecipazioni(e ai vostri problemi con l’alcool)! Dall’altro vi chiediamo di avere pazienza per la prima novità perchè vi dovremo “pigiare” un pò per cercare di accontentare tutti.
Ma di cosa stiamo parlando ?
– GIOVEDI’ 16 NOVEMRE ALLE ORE 21.00, presso la Pasticceria dolce Mente, si terrà una degustazione dei torbati di Kilchoman, guidata nientepocodimeno che da Peter Wills, figlio di Anthony Wills, proprietario e fondatore della suddetta distilleria, che verrà appositamente dalla Scozia per farci conoscere i suoi fantastici whisky!
Per i meno anglofoni di voi: non preoccupatevi, la degustazione sarà sia in inglese che in italiano.
L’evento, e le conseguenti prenotazioni, verrà ufficializzato 3 settimane prima!
Per ora un piccolo anticipo : i whisky saranno ben 5 !!!
– Quest’anno al Milano Whisky Festival & Fine Spirits – Ingresso gratuito la pasticceria Dolce Mente sarà presente con un proprio stand. Troverete per la gioia del palato il panettone milanese classico, quindi niente glasse o mandorle, ma aromatizzato al whisky per l’occasione! OVVIAMENTE potrete anche farvi consigliare un whisky adatto da berci assieme! Segnate sul calendario sabato 11 e 12 novembre!
Direi che abbiamo portato un bel pò di carne al fuoco, nei prossimi giorni arriveranno ulteriori dettagli !